RIEQUILIBRIO POSTURALE, LENISCE INFIAMMAZIONI MUSCOLARI, MIGLIORA LA RESPIRAZIONE, AGISCE SUL SISTEMA NERVOSO, RIEQUILIBRA IL SISTEMA ORMONALE ED IMMUNITARIO

Il craniosacrale è una tecnica manuale dolce e non invasiva.
Questa disciplina opera allo scopo di preservare, consolidare e favorire lo stato di salute e benessere della persona, considerata nella sua globalità: fisica, emozionale ed energetica.
E’ un approccio olistico che promuove la salute, cooperando con le risorse presenti nel sistema dell’essere umano; la tecnica è basilare per tutti i problemi di connessione con i nervi cranici, come le infiammazioni del trigemino ed alcune paresi facciali.
Può essere molto utile anche nelle sinusiti, negli strabismi e nei problemi di equilibrio e vertigini.
Interessantissima per i neonati che piangono continuamente o che nascono con sofferenza fetale; particolarmente efficace negli adolescenti con disturbi della personalità dell’apprendimento, dislessie, causati da disfunzioni delle strutture sagittali della volta cranica.
Inoltre essendo efficace sui comuni problemi di lombalgia e sciatalgia è utile in caso di ernie discali, disfunzioni viscerali e problematiche posturali, per problemi dell’apparato gastroenterico; migliora la respirazione ed il sistema nervoso, influenzando il sistema ormonale e quello immunitario.
Infine è fondamentale in caso di traumi cranici e per chi soffre di cervicalgia è d’immediato aiuto.

Durata 15/30/45/60 minuti    15/30/45/60€

Chiama ora per prenotare il tuo trattamento 039 291 3226
Whatsappa ora per prenotare il tuo trattamento 327 215 5978